Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.
Pubblica amministrazione

Procedura telematica ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di n. 4 Furgoni allestiti e del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi ad uso del Comparto “Ausiliari della Viabilità” per la durata di 48 mesi

Oggetto: Procedura telematica ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di n. 4 Furgoni allestiti e del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi ad uso del Comparto “Ausiliari della Viabilità” per la durata di 48 mesi
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 445.778,17
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 445.600,00
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 178,17
CIG: 82328266EF
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Gare Contratti Acquisti e Servizi Generali
Data pubblicazione: 09 marzo 2020 15:20:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 13 maggio 2020 23:59:00
Data scadenza: 29 maggio 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Autocertificazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • Modello 3
  • Dichiarazione contenente l'impegno a rilasciare una fideiussione bancaria
  • PASSOE

15.05.2020 - PROVVEDIMENTO DI RETTIFICA DEI DOCUMENTI DI GARA E DI PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

A rettifica della documentazione di gara, si dispone la completa sostituzione dell’Allegato 1 al CSA, riportante le caratteristiche tecniche dei furgoni oggetto di gara. A maggior chiarezza, nel documento sono evidenziate in giallo le modifiche apportate rispetto al documento originariamente pubblicato.

Infine, in seguito a tali rettifiche, si ritiene opportuno disporre la proroga del termine di scadenza delle offerte al prossimo 29 maggio 2020 ore 12:00 (rispetto all’attuale termine fissato al 22 maggio 2020 ore 12:00), nonché la proroga della data della prima seduta pubblica al prossimo 3 giugno 2020 ore 11:00 (rispetto all’attuale termine fissato al 27 maggio 2020 ore 11:00), rimanendo invece immodificati tutti gli altri termini procedurali.

Il Bando di Gara rettificato verrà trasmesso in GUUE e pubblicato sulla piattaforma telematica di APL. Del differimento dei suddetti termini verrà data pubblicità mediante estratti in GURI e su quotidiani. I termini sopra indicati sono da intendersi automaticamente rettificati in tutta la restante documentazione di gara.

Il presente Avviso viene pubblicato nell'area Comunicazioni della piattaforma telematica nonché allegato nella sezione relativa ai documenti di gara.

F.to il RUP

Ing. Luca Ferraris

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03.04. 2020 - AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI DI GARA

Con riferimento alla procedura indicata in epigrafe, vista la grave emergenza sanitaria che sta interessando il territorio nazionale, si comunica che il termine per la presentazione delle offerte - inizialmente fissato al 10 aprile 2020 (ore 12:00) - viene differito al 22 maggio 2020 (ore 12:00).

Il termine per la presentazione dei chiarimenti – inizialmente previsto al 1° aprile 2020 – viene differito al 13 maggio 2020.

Il termine per le risposte da parte della Stazione Appaltante ai suddetti chiarimenti - inizialmente previsto per il 3 aprile 2020 - viene differito al 15 maggio 2020.

Il Bando di Gara rettificato, verrà trasmesso in GUUE e pubblicato sulla piattaforma telematica di APL: del differimento dei suddetti termini verrà data pubblicità mediante estratti in GURI e su quotidiani nazionali. I termini sopra indicati sono da intendersi automaticamente rettificati in tutto il resto della documentazione di gara.

Il presente Avviso viene pubblicato nell'area Comunicazioni della piattaforma telematica nonchè allegato nella sezione relativa ai documenti di gara.

3 aprile 2020

F.to il RUP

Ing. Luca Ferraris

 

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09/03/2020 - AVVISO DI RETTIFICA IMPORTO ONERI SICUREZZA INDICATO SUL BANDO DI GARA (SEZIONE II.2.14):

Si dà avviso che, per mero errore materiale, l'importo degli oneri della sicurezza indicato nella sezione "II.2.14) Informazioni complementari" del bando di gara non è corretto. Il valore corretto, così come indicato in tutta la restante documentazione di gara (Disciplinare di Gara, CSA, DUVRI) è pari ad € 178,17.

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

La versione 3 posti fiat ducato è incompatibile con air bag passeggero, puo' andare bene versione 2 posti e air bag passeggero?

Risposta:

La proposta può essere accettata.

FAQ n. 2

Domanda:

Il sedile conducente ammortizzato è incompatibile con appoggia braccio puo' andare bene anche senza appoggia braccio?

Risposta:

E’ accettabile un sedile non ammortizzato ma resta indispensabile la presenza dell’appoggiabraccio.

FAQ n. 3

Domanda:

Le sospensioni autolivellanti sono incompatibili con sospensioni posteriori maggiorate è necessario scegliere una delle due

Risposta:

Si preferiscono le sospensioni maggiorate.

FAQ n. 4

Domanda:

La limitazione velocità prevista da fabbrica e a km/h 100

Risposta:

Il valore di limitazione proposto può essere accettato.

FAQ n. 5

Domanda:

L'alternatore previsto per ducato è High Efficiency Alternator 200A LIN puo' andare bene?

Risposta:

L’alternatore indicato può essere accettato.